AREAS OF PRACTICE
MENU
Clientela di Lingua Italiana
Il nostro studio vanta una lunga esperienza nella attività di rappresentanza degli interessi di clienti italiani e svizzeri per ogni loro esigenza legale.

Gli affari dei nostri clienti di lingua italiana vengono seguiti anche in italiano, senza le spese aggiuntive per le traduzioni e anche senza pericolosi fraintendimenti, come invece spesso succede negli Stati Uniti.

Anche i clienti che parlano bene inglese apprezzano la comodità di pareri legali forniti nella loro madrelingua. Ma non si tratta solo di comodità linguistica: i nostri avvocati, avendo fatto stages presso prestigiosi studi legali italiani e continuando tuttora a collaborare con clienti ed avvocati in molte regioni italiane, apportano nel loro lavoro una specifica conoscenza del sistema italiano nonché dell'ambiente degli affari italiani.

Oltre ai vantaggi relativi alla lingua, lo studio legale Landay & Leblang rappresenta un caso insolito nel panorama degli studi statunitensi per la filosofia del rapporto con i suoi clienti. In altre parole, è il rapporto in sé che conta. Non ci limitiamo allo svolgimento di episodiche operazioni per i nostri clienti. Ci proponiamo invece, nella tradizione europea, come consulenti nel lungo periodo, attenti alle esigenze legali quotidiane dei nostri clienti.

Un socio di Landay & Leblang è l'ex-presidente della Camera di Commercio Italy - New England e tuttora ricopre la rappresentanza onoraria a Boston della Camera di Commercio Americana in Italia.